Il Comune di Villanova d’Asti e il Consorzio Co.Al.A. comunicano l’apertura dell’Informa-Villanova, presso Palazzo Richetta, Via Tommaso Villa n°7, un progetto sperimentale della durata di sei mesi, che ha come obiettivo il comprendere le necessità del territorio in termini di opportunità lavorative, informative, ad ampio spettro, in particolare dei giovani tra i 16 e i 30 anni, senza ovviamente escludere le altre fasce di età.

Lo sportello inizierà la sua attività giovedì 23 maggio dalle 15 alle 19 e dal mese di giugno, fino al 21 novembre 2019, sarà aperto anche il martedì con lo stesso orario.

Opportunità di formazione e inserimento lavorativo nel settore turistico per giovani under 29.

L’Associazione Cultura e Sviluppo di Alessandria, in collaborazione con l’Università del Piemonte Orientale, la Società di consulenza e formazione Io Volo, il Consorzio Co.Al.A e le associazioni di categoria Confesercenti, Confcommercio e Alexala, promuove 6 percorsi di inserimento lavorativo e di autoimprenditorialità sul tema dell’accoglienza turistica locale grazie al sostegno della Fondazione CRT nell’ambito del bando Iniziativa Lavoro.

 

I progetti attivi attualmente, in collaborazione con la Regione Piemonte sono i buoni servizi Lavoro: un insieme di servizi alla persona, personalizzato rispetto alle caratteristiche dell’utente, per l’accompagnamento alla ricerca di impiego.

Consorzio Coala

 Il CONSORZIO SOCIALE ALESSANDRIA ASTI società cooperativa sociale (CO.AL.A. s.c.s.), dal 1997 si occupa di coordinare associazioni e cooperative presenti sul territorio di Asti e Alessandria, con la comune mission di “Costruire l’impresa sociale” condividiamo filosofie, obiettivi e azioni nei nostri territori.

©2019 CONSORZIO SOCIALE ASTI ALESSANDRIA società cooperativa sociale P.IVA 01190250058
Sede legale Asti: Via Carducci 28 tel. 0141.324659 fax. 0141.356921 info@consorziocoala.org
Sito creato da: OpenLab Asti

Search

Al fine di fornire la migliore esperienza online questo sito utilizza cookies, anonimi e non traccianti.
Informazioni Accetto Rifiuto